Fashion lover!

Fashion lover!

giovedì 9 gennaio 2014

LEGGINGS "AMORE E ODIO"

Parliamo proprio di leggings si, e quale altro capo sennò capace d'ispirare tanto amore, quanto odio? 
Si è proprio così, perché purtroppo non c'è amico o nemico più sincero di un paio di leggings!

Care donne questa e'la verità, indossando un paio di leggings non possiamo far finta di non notare anche il minimo inestetismo dovuto alla tanto odiata cellulite! Ma si sa, nessuno è perfetto, ed è per questo che griffe e grandi marchi, si sono applicati per proporci leggings push up, per un fondoschiena impeccabile, fantasiosi e molto "caotici" per distrarre, e in tessuti elasticizzatissimi o più coprenti possibile come l'ecopelle!
"Leggings push up by Calzedonia"

 Insomma un pot pourri di leggings da far venir voglia di comprarne almeno un paio..ma siamo veramente coscienti di quello che facciamooooo??????????
Non illudiamoci ragazze, i leggings come ce li propongono o servono sono e resteranno un'arma a doppio taglio! Quindi mi sento di elargire almeno un consiglio, dato che vedo in giro ragazze o donne anche più in là con l'età, e che superano di gran lunga la taglia 40, che indossano questa mise con mini magliette o mini top. Mi fanno male agli occhiiiii !!!!!  Proprio per questo mi sento in dovere di ribadire che per indossarlo a quella maniera bisognerebbe avere il fisico della Campbell, che a mio parere risulterebbe comunque volgare! 
I leggings sono nati per le maximaglie(impreziosite da cinte, a sottolineare il giro vita se convenevole)..camicie longuette..o tutto quel che copra almeno il fondo schiena! Sono un capo aderente ed è per questo che consiglio di accompagnarlo ad un sopra morbido,lento,per avere un'armonia indispensabile ad accompagnare una silohuette,che magari a volte è anche poco silohuette! 
Perché parliamoci chiaro le grazie vanno valorizzate, non ridicolizzate! Vogliamoci bene e le critiche lasciamole alle altre!!!!!!!! A bientot amiche ;)

Nessun commento:

Posta un commento