Fashion lover!

Fashion lover!

mercoledì 9 luglio 2014

COME INDOSSARE IL BIANCO...COLORE DELL'ESTATE 2014!

Care amiche, tutte amiamo il bianco e tutte sappiamo che per indossarlo ci vuole qualche accorgimento...e dato che quest anno è il colore dell'Estate,..parliamone!!! ;)
Innanzitutto attenzione alla biancheria intima che si indossa con il bianco..In genere i capi estivi bianchi sono leggermente trasparenti, per questo motivo la miglior biancheria intima è quella color carne che si mimetizza con il resto del corpo e non si nota sotto i capi bianchi.
La biancheria bianca rischia invece di essere visibile sotto al bianco, ne accentua infatti la brillantezza...ed è improponibile!!!
Vietatissimi tutti gli altri colori, soprattutto il nero!
Il bianco è il colore perfetto da indossare di giorno, fresco e leggero.
Vero must have irrinunciabile è la classica maglietta bianca sportiva ed elegante..(per non parlare dei bustier in denim Guess)..vi salverà la vita in più di un'occasione.
Perfetta con gli shorts in jeans, raffinata ed elegante se abbinata a una gonna dai toni pastello.
Anche i vestiti si colorano di bianco: e se il rischio di somigliare ad una sposa vi spaventa, si può giocare con accessori colorati e tessuti più grezzi: un abito di lino bianco oppure in Sangallo vi darà un tocco "Hippie molto chic".
Immancabili quest'estate gli abiti ricoperti di pizzi, leggeri ed eleganti, da personalizzare con i giusti accessori sia per il giorno che per la sera ;)
I pantaloni bianchi daranno al nostro look un tocco molto raffinato, abbinabili con magliette di ogni colore, ma a mio parere "nati per osare" quindi giocare con i colori forti in tal caso è l'ideale.
Scegliendo un pantalone amplio o una midi ed abbinandoli ad un top dalle fantasie etniche si definirà uno splendido outfit "stile africano"...adorabile datemi retta!!!!!! ;)
Infine quest'estate non si può rinunciare al Black-White: capi a righe bianche e nere, iserti optical o abbinamenti più semplici con top e pantalone a contrasto...della serie: Non importa come, l'importante è che sia Bianco e Nero!!! ;)
Alla base di ciò..sbizzarritevi Fashion lovers e ricordate: -Nulla va lasciato al caso, neanche un outfit bianco che può sembrare così banale!!! ;)
Candidi baci, amiche di Ale Smile :*

Nessun commento:

Posta un commento