E'il colore del 2014, una nuance che nasce da un mix di viola, fucsia e rosa. A decretarlo è Pantone, azienda americana che si occupa della catalogazione dei colori. Si tratta di unviola accattivante, un colore magico ed energico destinato ad invadere il nostro guardaroba e non solo nella prossima primavera. Sono diversi gli stilisti che hanno proposto il Radiant Orchid sulle passerelle per la collezione primavera/estate 2014. Max Mara ha proposto diversi total look in questa nuance, anche Lanvin, casa di moda francese, ha lanciato in passerella diversi capi dai toni violacei.
|
"Radiant Orchid" fantasie dal respiro esotico
by Missoni |
|
"Radiant Orchid" by Kenzo
Il Radiant Orchid si presta alla perfezione a essere declinato in molteplici soluzioni beauty. Utile per conferire al volto un aspetto fresco e sano, può essere usato anche sotto forma di ombretto per rendere lo sguardo magnetico o di blush per illuminare e dare colorito al volto. Perfetto anche sulle labbra, il Radiant Orchid enfatizza il bianco naturale dei denti minimizzandone le imperfezioni. Non potremo infine fare a meno di indossarlo anche sulle nostre mani, Radiant Orchid è così esuberante da essere perfetto come tocco finale sulle unghie.
Allora ragazze siamo pronte a tingerci di Radiant Orchid? Personalmente la ritengo un'incantevole armonia di fucsia che ispira fiducia ed emana grande gioia, amore e benessere! Come non attirare con una nuance dal fascino così accattivante? ;)
... |
Nessun commento:
Posta un commento