Fashion lover!

Fashion lover!

giovedì 23 gennaio 2014

AUTOREGGENTI CHE PASSIONE!

Ragazze che rapporto avete con le Autoreggenti? Non sottovalutatele mi raccomando!
Dettagli indispensabili sotto ad una gonna, ma anche ad un paio di pantaloni, risultano pratiche e chic! Se la gonna è corta o al ginocchio, basterà un semplice movimento per catalizzare l'attenzione di chi ci sta di fronte sul pizzo prezioso. Ma anche l'effetto sorpresa sotto un jeans, non è affatto male..anzi, a volte stupire è tutto! Da portare con scarpe alte, altissime, ma anche con stivali senza tacco e stivaletti corti, per sdrammatizzare l'effetto super sexy! Naturalmente ideali per sedurre si, ma anche per farci stare bene e comode! Quante volte mettiamo un bel paio di tacchi solo perché ci fa sentire sicure? Alzi la mano chi non lo ha mai fatto!!!
Bene sappiate che la sensazione di benessere arriva anche dalla scelta del nostro intimo, come di tutto il resto di cui il nostro personale outfit ha decisamente bisogno!
Dunque, largo alle autoreggenti di ogni tipo e colore, da quelle super sexy a quelle più sbarazzine!



Ma la fantasia si diverte, non si limita mai al classico e così calze ed autoreggenti diventano "Tatoo".. per le giovanissime dallo stile un po fashion-rock, simpatiche da abbinare a pantaloncini corti o mini, si adattano anche con le sneakers.
Ma si sa, parlando di autoreggenti, nell'immaginario collettivo, parliamo di "seduzione"!!!
E allora donne audaci e trasgressive, quelle in ecopelle elasticizzate fanno per voi, per osare un po..ma una mia raccomandazione è: -Siate un po più "dolci" per intenderci, con la scelta dell'abito a cui le andrete ad abbinare, per evitare di trasmettere inopportunamente, l'immagine della "Femme fatale", quando si desidera invece essere semplicemente più femminili!
Perché ricordiamoci che lo stile "ricercato" è molto in, ma lo stile "panterona" è decisamente out!!! 
Bisous! ;)

Nessun commento:

Posta un commento