Io la penso esattamente così..quando si è davanti ad una vetrina e veniamo rapiti da tutta l'armonia che la caratterizza, non dobbiamo opporre sempre resistenza, dato che se qualcosa ci sta chiamando da li dentro è perché anche se noi crediamo di non averne bisogno, ne necessitiamo!!! Daiii so che non sempre è così e che ne sto approfittando, ma da Ale Smile non potete di certo aspettarvi una filosofia ANTISHOPPING! ;)
Quindi come anticipato in "Le vie dello shopping sono infinite"..quando questo "sintomo" ci pervade, abbiamo molti escamotage per toglierci lo sfizio...una di queste è lo Shopping on line!
Tra i siti più cliccati dalle Fashion victim troviamo: http://www.yoox.com/it/donna sito tutto italiano, che propone le migliori marche internazionali a prezzi scontati anche del 50%. E'il portale dei brand più importanti, seguito non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
Altro famosissimo sito è http://www.net-a-porter.com/ uno dei pochi che possiede gli oggetti di culto dalle it bag alle scarpe che vediamo sulle passerelle. A mio parere, uno dei siti più aggiornati in assoluto sulle ultime tendenze.
Ancora per citarne un altro dopo naturalmente i più classici Zalando, Privalia, Asos e Zara, http://www.luisaviaroma.com/ che risulta tra i siti il più Glamour.
Scelto molto spesso dagli stilisti di alta moda per le collaborazioni di livello con il marchio.
Qui troverete scarpe, borse, accessori e capi d'abbigliamento delle Maison di Moda più famose. Oltre agli articoli a prezzo pieno, il sito ha anche un settore dedicato ai saldi!!! APPROFITTATENE!!! ;)
...e adesso siate sinceri con me..Vi è venuta un po di VOGLIA DI SHOPPING???
...A me??? :-Io non faccio testo, ne sono ormai "contaminata"..perchè per me.. "La vita è troppo breve per indossare abiti noiosi!!!" ;)
A presto Fashion Lovers..Kisses by Ale Smile :*
Ciao a tutti, sono Ale Smile, perché di me in molti colgono il sorriso, dopo naturalmente avermi chiesto dove ho comprato le scarpe ;) In"Mybeautifulfashionblog"metto "grigio su bianco"le mie idee, i miei "in e out" dell'aspetto estetico e non solo, perché sono convinta che per non farsi dimenticare, è necessario essere si fanciulle di gran stile fuori, ma soprattutto e imprescindibilmente nobildonne dentro! Il mio riflettore punta sulla moda, ma ne coglie soprattutto le sfumature!
Nessun commento:
Posta un commento