Fashion lover!

Fashion lover!

giovedì 20 marzo 2014

MA COME TI VESTI?

Quest'articolo lo dedico a tutte quelle donne che continuo a vedere in giro e che purtroppo mi colpiscono per un particolare che mi fa venire i brividi!
"Queste donne indossano i pantaloni larghi o addirittura a palazzo, negli stivali!!!
Ora io mi chiedo MA COME TI VESTI?
 Qualcuna come se non bastasse rispolvera lo stivale a punta e il pantalone "pinocchietto"...PERCHè?
Qualcun'altra addirittura non fa l'orlo al jeans e lo svolta con savoir faire...PERCHè?
Per non parlare di chi desidera far di un jeans a sigaretta, un jeans anni 70...PERCHè?
Non sono intransigente su tutto, ma su questi particolari che mi vanno dritti all'occhio come un pugno, non riesco proprio a far finta di nulla!
Come si fa ad abbandonare la femminilità riducendosi ad un corsaro nero senza spada ne gloria, o ad un cavaliere senza cavallo..e la lista è fin troppo lunga!
BASTA!!! RINNOVATE QUESTI ARMADI!!!
Non ci vuole nulla a sostituire questi vostri cari amici-nemici con un bel paio di leggins o un bel paio di jeans skinny..


I risultati saranno rapidi ed efficaci..e farete immediatamente un'impressione più fresca e nuova, poiché invecchiarsi o rendersi démodé è qualcosa che Ale smile non tollera proprio! 
Vi prego ascoltatemi! ;) 


Nessun commento:

Posta un commento